Titolo: La scommessa che mi porta a te

Autrice: Martina Lago

Genere: Young Adult (Romance)

Uscita: 10 luglio 2021

Prezzo: prevendita a 0,99 poi 2,99 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 240 circa

Strongville, Michigan. Christopher Price è il ragazzo più popolare del liceo. Apparentemente ha tutto quello che un giovane possa desiderare: bello, ribelle, stella nascente della box. Per lui le regole servono solo per essere infrante, a maggior ragione se questo serve a dare del filo da torcere a suo padre. Robert Price, infatti, è uno degli uomini più influenti della cittadina, proprietario della fonderia Price, la principale attività su cui si fonda la vita del paese.

Sarah Dawson, invece, è la classica brava ragazza: riservata, timida, impegnata nello studio, cerca sempre di non attirare l’attenzione su di sé anche se, spesso, è presa di mira dai bulli della scuola.

Chris e Sarah non potrebbero essere più diversi ma una stupida scommessa farà incrociare le loro strade. I due sembrano davvero appartenere a due pianeti differenti ma forse Sarah riuscirà a intuire che qualcosa si nasconde dietro a quella sua sfacciataggine. Così, quando i due metteranno in discussione tutto quello che pensavano l’uno dell’altra, si troveranno davanti a dei segreti inconfessabili. Cosa si nasconde dietro alla vita apparentemente perfetta di Chris? Riuscirà Sarah a salvarlo dalle bugie e dalle false apparenze che gli ruotano intorno?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...