“Anche quando ti ho visto piangere, quell’unica volta, ho fatto finta di non accorgermene, perché altrimenti non ti saresti mai perdonato di aver ceduto alla debolezza. Cerco di sorridere, per nascondere il mio dolore nel vederti così, ma, per quanto mi sforzi, riesco soltanto a tendere le labbra in un ghigno; ciò che vedo nel tuo sguardo è la sorpresa, il dubbio, il rimprovero. Perché mi trovo qui? È ciò che i tuoi occhi mi chiedono. La risposta, forse, è più semplice di quanto tu possa credere: sono qui per te, naturalmente. Perché voglio che tu stia bene, voglio che nessuno possa più torturare le tue ali col fuoco o colpire il tuo viso fino a farti sanguinare. Sto rischiando la mia vita. Per te.”
“Invece ero riuscita soltanto ad artigliare l’aria.L’avevo visto cadere per diversi metri come un corpo inanimato e poi, a un tratto, cominciare a battere le ali in un volo scomposto che gli aveva consentito di risalire dopo un tempo che a me era sembrato eterno. […] Io invece ero rimasta piegata in due, aggrappata al parapetto, lacerata dal dolore e dai sensi di colpa. Le lacrime che scorrevano in un pianto irrefrenabile.”

TITOLO: Dark Wings

AUTRICE: Krisha Skies

GENERE: Fantasy

DATA DI USCITA: 5 Marzo 2021

PAGINE: 551

PREZZO: 22.00 

LINK PER ACQUISTARE: https://tinyurl.com/y5h6ehdd

OFFERTA:Se i lettori volessero un segnalibro con dedica e firma da parte dell’autrice, non dovranno fare altro che scrivere all’indirizzo info@hortidigiano.com chiedendo una copia del libro con segnalibro.
IMPORTANTE: Per avere il segnalibro, NON DOVRANNO COMPRARE NEGLI STORE ONLINE, MA SCRIVERCI UNA MAIL.

La forza di Lyan oltre il pregiudizio
“Perché mi trovo qui? È ciò che i tuoi occhi mi chiedono.
La risposta, forse, è più semplice di quanto tu possa credere: sono qui per te, naturalmente. Perché voglio che tu stia bene, voglio che nessuno possa più torturare le tue ali col fuoco o colpire il tuo viso fino a farti sanguinare.
Sto rischiando la mia vita. Per te.”
Dark Wings è il titolo del romanzo di Krisha Skies, autrice che ha riscosso molto successo tra gli utenti di wattpad.com e non solo. Per questo entra di diritto tra le pubblicazioni della Casa Editrice Horti di Giano. Il volume, che dà inizio al Ciclo delle Ali Oscure, ha scalato per ben due volte le classifiche della piattaforma Wattpad, vincendo vari riconoscimenti e raggiungendo le 300.000 letture. Il testo sarà disponibile dal 5 Marzo 2021 sul sito dell’editore (www.hortidigiano.com), in tutti gli store online e nelle librerie.
“Precaria è la pace che da una ventina d’anni perdura tra la Repubblica di Azra, terra della Gente Alata, e le città-stato della federazione del Patto Meridionale, abitate da esseri umani. La giovane universitaria Lyan Alba decide di trasferirsi
nella Città Bianca, capitale di Azra, dove vive già suo padre, interprete presso l’ambasciata.
Scopre presto a sue spese, tuttavia, che laggiù la vita per i pochi esseri umani presenti non è affatto facile. Due
culture così diverse difficilmente possono coesistere.
Le discriminazioni razziali e un conflitto nelle vicine terre dei coloni umani gettano un’ombra sulla permanenza di
Lyan, che però è intenzionata a restare. Lei è lì per rintracciare un giovane Alato, conosciuto anni
prima, rimasto nel suo cuore. Ma un’altra ingombrante presenza turba le sue emozioni, nonostante i pregiudizi.
Sentimenti contrastanti, condizionati dal destino, la porranno di fronte a una scelta che, malgrado le
apparenze, si rivelerà la più difficile della sua vita: volare o cadere…”
Un fantasy coinvolgente, ricco di suspense e dal ritmo serrato che tratta anche argomenti molto attuali, come la discriminazione, il razzismo… e il femminismo. Dark Wings è un romanzo che rapisce sin dalle prime pagine e la protagonista Lyan, con la sua forza e costanza, riesce a dimostrarci ancora una volta che le donne sono più forti di quanto alcune credono. Un libro che sa toccare i tasti per aprire la mente.
Krisha Skies è un’autrice italiana, dedita alla scrittura fin da giovanissima. Laureata in Lettere moderne, specializzata in studi filologici, accanto alla passione per i libri coltiva da sempre un amore smisurato per i viaggi e per le culture straniere, che la incuriosiscono e le donano frequenti spunti per le sue storie. Tra un lavoro che adora e una famiglia impegnativa, sfrutta ogni ritaglio di tempo per creare mondi fantastici in cui potersi perdere di tanto in tanto.


Edizioni Horti di Giano – http://www.hortidigiano.cominfo@hortidigiano.com – – @edizioni.hortidigiano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...